Increase font size  Decrease font size  Default font size  Skip to content

Installa Flash e avvia Javascript.

Home arrow Bettmeralp
Bettmeralp
bettmeralp1.jpgBettmeralp è una piccola ma ridente località di montagna sita nel cuore delle Alpi svizzere presidiata dall’alto del versante elvetico del Cervino.

Situata ad un’altezza di 2200 metri lungo il ghiacciaio più lungo d’Europa del Grande Aletsch, patrimonio dell’Unesco, Bettmeralp è rimasta un’alpe dove potrete sciare su oltre 100 km di piste che scorrono in mezzo ai tipici chalet e che congiungono 3 stazione sciistiche : Bettmeralp, Riederalp e Fischeralp.

La sola accessibilità con la funivia rende questa località un piccolo angolo di paradiso dove potrete ammirare un panorama mozzafiato dominato dal Cervino da una parte e dalla foresta dell’Aletcsh Arena dall’altra.

bettmeralp2.jpgA Bettmeralp potrete godervi una vacanza all’insegna del divertimento e della tranquillità perchè offre oltre a strutture sciistiche moderne e attrezzate, aperte anche di sera per i più appassionati, attività diverse  per i momenti di relax : escursioni a piedi, centri benessere, centro polisportivo con piscina, palestra, sauna, campi da tennis e ping pong, pubs, ristoranti e negozi per lo shopping.

Per ulteriori informazioni su Bettmeralp consultate:  www.Bettmeralp.ch
 

Informazione

Links
Contattaci
Cerca
Realizzazione e management Revilla Networks Italia - Copyright © 2006 - 2018 Chalet Tannenduft
Our site is valid CSS Our site is valid XHTML 1.0 Transitional